Sto diventando anoressica??

carri dotorri,ormai sto diventando patetica a quanti mes ho scritto a medicitalia,per disturbi d ansia,paure,di morte,di vivere di tutto,e per paura di ingrassare che ho da 2anni,sto male pure xche devo scrivere di nuovo,non amo me ni mio corpo,ho 23anni,1,68 e 55kg,ho fatto una dieta ipocalorica per arivare da 57 a 55,facio un lavoro pesante,6 giorni ristorazione veloce 30 ore set,dopo altri 5 un altro lavoro in mio giorno libero,pure 3,4volte set di palestra,un vitta agitata,e come ho paura di non diventare grassa,sn stata in passato arivo mangiare1000cal al giorno,e mi sembra normale anche si arivo a un certo punto di esere molto stanca,mi pesso 4 5volte al giorno,si ho fame mangio frutta,opure spremute e iogurt magro,calcolo e pesso il cibo,x nn metere pesso,e bevo aqua tanta,a me sembra una vitta normale,ma x altri nn lo e,mio medico mi ha mandata ad ambulatorio di disturbi alimentare,ma la vanno le persone che sn sottopeso,anoresiche,bulimiche,io nn mi metto a vomitare cibo,ma dv riconoscere che prendo prodotti naturale per pancia,per eliminare aqua,capsule te verde,e fibre x intestino..xche per me sembra che mangio normale e per altri no?mangio 40 gr carboidrati al gg,150petto polo e resto iogurt frutta e legumi..sto veramente diventando anoressica?ho paura di arivare cosi ma nn voglio ingrasare,gia oddio il spechio xche vedo solo pancia gonfia e enorme
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

se fa tutti questi calcoli per mangiare ha sviluppato una alterazione nella assunzione di cibo che può non essere un disturbo alimentare franco ma ne può essere il preambolo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
da quello che lei racconta emerge un rapporto problematico con il cibo e con il suo corpo. Si rivolga ad un centro specializzato nella diagnosi e nella terapia dei disturbi alimentari. Se vuole può leggere i seguenti articoli per saperne di più:

https://www.medicitalia.it/minforma/psichiatria/221-anoressia-nervosa-quali-sono-i-criteri-per-la-diagnosi.html

https://www.medicitalia.it/minforma/psichiatria/222-bulimia-nervosa.html

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottore tranne questa cossa,ho chiesto a mia amica acompagnarmi al ambulatorio ma stanotte ho fatto un incubo in qualle lei more in un incidente quando mi acompagna,e io mi salvo...adesso anche si so che e un sogno nn riesco andare cn lei..pure in mio sogno ero una persona che vive in un mondo non reale,che ero un altra persona diversa di quello che pensavo che sonno...premetto in sogno..cosa mi succede,e vero che ho una attivita pesante,mi sento sola e nn riesco vincere la paura e sn diventata"apasionata" di medici,tto cominciando 8messi fa trovando morto un vechietto di qualle mi ero afezzionata..sn stata in cura da un psicologo 8edutte e mi ha detto che sto meglio,vista psichiatrica resultava negativa quando lo fatta
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ho letto pure i articoli,tranne che ho un bmi normale 19,4 ho le caracteristiche di anoressia,andro in centro x disturbi...ma si quelli mi mettono a ingrassare?io non voglio proprio essere grassa...voglio rimanere cosi,ni dimagrire,rimanere stabile.e xche per tti sembra poco 1200 calorie???ce tanto cibo dentro