Dieta non costante

da primo settembre sto seguendo una dieta con un nutizionista.al momento peso 67.5 kg e sono alta 171cm. il problema è che a volte non riesco a controllarmi (ma questo da prima che iniziassi la dieta)e sono capace di mangiare in dieci minuti tantissime cose (l'ultima volta ho magiato mezzo pacco di biscotti, torrone, nutella con il cucchiaino, sul pane, patatine, cereali, una barretta di cioccolato e non sono sicura che sia finita qui). a periodi in cui riesco ad essere costante ne seguono alcuni in cui non riesco a controllarmi. il fatto è che non c'è un vero motivo per il quale mangio tutte queste cose. a volte ho preso dei lassativi dopo aver mangiato. io vorrei smettere perchè capisco che queste abbuffate non fanno bene al mio organismo. ma come posso controllarmi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dai dati pondero staturali riferiti il Suo BMI la colloca a pieno nel normopeso.
Ostinarsi a voler dimagrire e non avere un controllo sereno sul cibo...farebbe ipotizzare ad un disturbo del comportamento alimentare (DCA). Ne parli col Suo Nutrizionista, intanto, poiche' potrebbe rendersi necessario un consulto specialistico Psicologico/Psicoterapeutico.
Ci aggiorni pure se vorra'.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!