Disturbi alimentari?

Salve, sono una ragazza di 19 anni, sono alta un metro e 65 e a settembre pesavo 58 chili, ho iniziato a fare ginnastica e a mangiare meno, all'inizio era mille calorie al giorno, negli ultimi due mesi sono scesa a 600 e arrivata al peso di 49 chili nonostante io mi veda sempre più grassa allo specchio. Inoltre il mese scorso il ciclo mi è durato di meno e questo mese è in ritardo di ben 11 giorni. Sono arrivata al punto in cui preferisco non uscire di casa per non dover mangiare fuori. Leggendo su internet credo di soffrire di disturbi alimentari. Io vorrei tornare a mangiare di più ma ho il terrore di ingrassare.Le cosa ne pensa? Cosa mi conviene fare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il primo passo utile da fare è parlarne col Suo medico curante informandolo dettagliatamente.

Sicuramente saprà indirizzarla al più vicino Centro multidisciplinare di dietetica e disturbi del comportamento alimentare presente nella Sua zona.

Se lo riterrà opportuno ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!