Disturbi alimentari

Salve, ho un problema con il senso di fame e quello di sazietà. Voglio precisare che ero sull'orlo dell'anoressia , ma fortunatamente ne sono uscita. Ho paura di diventare bulimica, visto che non riesco ha capire quando ho fame oppure quando mangio perchè mi annoio oppure perchè sono nervosa. Vorrei capire come posso fare per essere di nuovo normale!!! Soffro anche di amenorrea ...
Grazie e aspetto con ansia la Vs risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il primo passo utile da fare è parlarne col Suo medico curante informandolo dettagliatamente.

Sicuramente saprà indirizzarla al più vicino Centro multidisciplinare di dietetica e disturbi del comportamento alimentare presente nella Sua zona.

Se lo riterrà opportuno ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!