Metabolismo

Salve sono una studentessa universitaria fuori sede da 6 mesi e al primo anno di università. A causa dello studio e delle lezioni non riesco a concentrarmi molto sul cibo e pertanto sono arrivata ad ingrassare di circa 10 kg. Poiché ho un contapassi registro in alcuni giorni addirittura percorsi di 8/10 chilometri. Può essere che il metabolismo si sia "seduto" e pertanto aumento peso? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le scarse informazioni fornite non consentono di esprimere un parere certo, anche se non ritengo responsabile dell' incremento ponderale il Suo metabolismo...

Farebbe cosa utile correggere e controllare la Sua giornata alimentare.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!