Eccesso vitamina d gravidanza

Salve, credo di aver fatto n brutto errore a inizio gravidanza, assumendo contemporaneamente per tutto il 2 mese, un integratore gravidico con il 100 per cento di tale vitamina, e del latte fortificato . Presumo di aver cosi assunto circa I'll 150 per cento della dose consigliata. Ho messo in pericolo I'll bambino, che devo fare? Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non si preoccupi di nulla e continui a vivere serenamente questo Suo meraviglioso periodo di gestazione .

Tanti cari auguri.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortesia...