Integratori e aumento peso
Salve, vorrei sapere se c'è una correlazione tra assunzione di Integratori di vitamine e sali minerali (Es. Multicentrum, ecc...) e l'aumento di peso.
Dato che inquesto periodo soffrendo di pressione bassa e di una forte sudorazione dovrò assumerne quotidianamente, vorrei sapere se il rischio di aumento di peso dipende comunque dall'alimentazione o dagli integratori.
Perché non penso che gli integratori facciano ingrassare se non vengono accompagnati da un'alimentazione ricca di grassi e carboidrati, ma comunque gradirei un vostro parere.
Grazie dell'attenzione!!!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l' assunzione di questi integratori non è responsabile di un eventuale aumento del peso corporeo.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica