Ciome mantenere dieta ipocalorica iperproteica

x favore o scritto pure un altro mesessagio ma,e vorei se si puo un consiglio,cm ho fatto una dieta ipocalorica iperproteica,che dopo un dottore presente in questo sitte nn ci voleva xche volevo perdere soltanto 2kg,da 57 a 55,sn 1,68alta,e la mia ex dietologa mi ha datto da fare cn integratori proteici,matina integratore,pranzo 110pollocn verdura,spuntino integratore,sera idem pranzzo,opure 70formagio cn verdura,uova1,cn verdura...dopo dieta doveva darmi mantenimento ma mia cara dietologa e andata in ferie senza farmi mantenimento,senza avisarmi,mi dv mantenere da solla...soldi butatti via..io ho rinunciato a integratori,e ho integratto da solla latte scrematto cn cereali25g integrali mattina,ai spuntini un frutto o un iogurt 0grassi cn frutta, 10 gr grisini a insalata cn petto pollo da 60 g,sera mangio sollo proteina cn verdura,o cn pomodoro,o cn melanzane,niente fritto,niente panne,dolci pure ho un lavoro pesante,nn mi fermo mai 4 6ore,facio fitness 6 8 ore setimanale,50cardio,1ora atrezzi..nn dico che il ultimo giorno di dieta sn quasi svenutta in palestra,nn avevo piu forzza...adesso chiedo si puo mantenere i risultati??o magari evitare di ingrasarre senza nn regermi in piedi??piano piano fra 2 setimane provero integrare a pranzzo pure 30g pasta cn verdurra 2volte a setimana..pecatto che certe personne si possono chiamare dietologi,o nutrizionisti..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo da questa nostra postazione e per via telematica non possiamo effettuare nessun intervento terapeutico alimentare.
Ci rendiamo conto del Suo disagio nel gestire da sola un'alimentazione...improvvisata, ma per poter impostare una corretta dieta di mantenimento è indispensabile sottoporsi ad una valutazione medico-dietologica.
Se il medico che la seguiva nella fase dimagrante è irreperibile, dovrebbe rivolgersi ad un altro Specialista della Sua zona per continuare quanto suddetto.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie x la risposta...mi informero su un bravo dietologo