Magrezza

Salve,

sono un ragazzo di 23 anni e vi scrivo perché da sempre ho un brutto rapporto con il mio fisico! Fin da bambino infatti sono sempre stato piuttosto magro e deriso per questo dagli amici. Crescendo la situazione è leggermente migliorata ma ad oggi rimango ancora un po' troppo magro se confrontato al resto dei ragazzi.

Sono alto 1,83m e e peso 67kg! Conduco una vita abbastanza normale, sono uno strudente, momentaneamente non pratico nessuno sport, credo di mangiare il giusto (forse per me non lo è, non so!): a colazione un the con biscotti, una briosche, uno yogurt e una banana, a pranzo una pasta abbondante (120g), un affettato o una fetta di formaggio come secondo e un frutto, a cena solitamente un secondo con contorno e poi frutta.

Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare per migliorare il mio aspetto fisico e guadagnare quei chili per diventare "normale"!

Grazie

PS
Il mio polso misura 17cm di circonferenza
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
nel Suo caso è consigliabile:

1) sottoporsi ad una visita medico-dietologica (valutazione dei dati ematochimici, valutazione antropometrica, Plicometria e/o Impedenziometria, anamnesi patologica ed alimentare) con un Medico specialista Dietologo per migliorare la Sua alimentazione;

2) attività sportiva, di tipo aerobico, in un buona palestra, per acquisire e migliorare la massa muscolare.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!