Magrezza

salve,
sono un ragazzo di 22 anni...
il mio problema è che sono troppo magro,altezza 1.77,peso 56.
Vorrei chiedere se devo seguire qualche dieta o devo prendere qualche vitamina per stimolare l'appetito.
Cmq per mangiare mangio normalmente ,nè poco nè troppo.

grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
è consigliabile impostare un corretto regime alimentare adatto alle Sue caratteristiche ed esigenze.
Una valutazione medico-dietologica, in questo caso, è fondamentale.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!