Dieta a 30 anni

salve, sono una ragazza di quasi 30 anni, sono mamma da due. sono alta 1,57 e pesavo a febbraio 54.4. il mio problema non è il peso in generale, se non il grasso che accumulo soprattutto nella zona addome. già prima di rimanere incinta avevo la pancetta e tendevo ad ingrassare soprattutto li. dopo la gravidanza avevo qualche kiletto in più, ma ora mettendomi un pò a dieta, evitando i dolci che sono la mia passione e il pane, sono riuscita a perdere 1,5 kg in un mese... vorrei sapere se è corretto evitare pane e dolci nel mio caso e se posso concedermi un giorno alla settimana dove posso mangiare il pane e anche il dolce... non rovinando così i risultati ottenuti... grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
intanto...cari auguri per essere diventata mamma!

Eviti pure i dolci...ma non si privi del pane che DEVE usare tutti i giorni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!