urgente Dolore seno dx

salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni e da ieri mattina mi sono svegliata con un dolore al seno dx, sul quadrante superiore al capezzolo ma anche verso l'ascella.
dolente al tatto e anche se effettuo alcuni movimenti con il braccio è come se tirasse.
questa notte ho avuto difficoltà a dormire in quanto io dormo sempre su uno dei due fianchi e dato il dolore, sono stata impossibilitata perchè appena mi giravo su uno dei due fianchi, il dolore aumentava notevolmente.
quindi non posso stendermi sul fianco perchè appena lo faccio il dolore diventa insopportabile.
Premetto che in questo momento ho le mestruazioni quindi, come ogni mese, il mio seno è molto più sensibile del solito, ma non avevo mai avuto dolori del genere. e poi è strano perchè al seno sx non sento nulla.
Può essere dovuto ad una postura scorretta sul fianco che ha compresso il seno e che ho avuto durante la notte precedente alla comparsa del dolore?
Infine una volta all'anno eseguo eco mammaria perchè da circa 5 anni ho scoperto di avere diversi fibroadenomi ad entrambi i seni.
allego ultimo referto del 22/08/2022 = seni a componente ghiandolare abbondantemente rappresentata. assenza di rilievi a carico di cute e sotto cute. A destra in sovrareolare si apprezzano almeno tre formazioni nodulari ipoecogene a margini netti di diametro 13, 9 e 8 mm. A sinistra unica formazione nodulare in sede mediana superiore di 11 mm di diametro. assenza di formazioni cistiche. piccole adenopatie ascellari reattive. quadro iconografico immodificato dall'ultimo controllo.
ho in programma il 20 novembre visita senologica.
Questa condizione mi preoccupa e non poco, spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Starei tranquilla.

Probabile una mastalgia extramammaria che non desta preoccupazioni

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-41737.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com