Dolore al seno e bruciore vaginale esterno

Buona sera!Ultima mestruazione il 30 agosto.Dolori al seno prima delle mestruazioni, ma questa volta un pò diverse.Prima con 2 giorni che finiscano le mestruazioni ho avertito un prurito e un bruciore al esterno della vagina e accompagnato anche da un lieve dolore al seno.Male mi facevano i seni prima e dopo le mestruazioni ma poi passavano.Ma questa volta mi fanno male(non molto).Cosa può essere dolore al seno,bruciore e prurito vaginale esterno?In anticipo della sua risposta la ringrazio tantissimo per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vedo alcuna relazione tra il dolore mammario e quello vaginale .

E sul sintomo mammario starei tranquilla

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com