Aspetto urine

Sono molto preoccupata. Ho avuto una cistite emorragica a gennaio curata con antibiotico. Siccome continuavo ad avere urgenza minzionale e uno strano fastidio in vescica l'urologo mi ha fatto fare eco addome completo negativa, citologico urinario negativo e cistoscopia semplice senza biopsia negativa. IO continuo ad avere un bisogno di urinare più frequente del solito, ora ho anche un prurito fastidiosissimo a livello vulvare-vaginale accompagnato da piccole perdite di sangue con il muco. Il medico mi ha prescitto nuovamente l'esame urine e l'urinocultura, questa mattina raccolgo l'urina e trovo una cosa stranissima: tantissime "briciole" che galleggiavano dando un effetto come quegli oggetti che quando li si capovolge scende la neve. Lasciando il contenitore a riposo si sono poi depositate sul fondo formando un vero e proprio tappeto. Sono preoccupatissima... cosa possono essere queste "briciole" (bianche per lo più, poche marroncine)? Arrivano sicuramente dalla vescica o possono derivare anche dalla vagina visto che ho questo prurito.
In più ho avuto un contrattempo e non sono riuscita a portare il campione al laboratorio, ma lo farò sicuramente lunedì.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non Le resta che portare le urine in laboratorio perchè non si può fare certo una diagnosi sull'aspetto macroscopico delle urine.

Quando avrà l'esito dovrebbe ripostare in specialità UROLOGI e non su questa.