Fuoriuscita do iquido dal seno

Buongiorno,proprio oggi mi sono accorta piegandomi in avanti che dal seno sx esce un lquido giallognolo trasparente e appiccicoso.Ho provato a schiacciare il seno e succede la stessa cosa.Ho 34 anni e non assumo nessun farmaco.Ho effettuato l'ultima ecografia al seno circa 3 mesi fa e non ha evidenziato nulla.Ringrazio gia' da ora chiunque abbia voglia di tranquillizarmi!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Legga e ci aggiorni se lo desidera sulle cratteristiche (monorifiziale, monolaterale, abbondante, continua ecc)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il liquido esce da un solo seno (sx) e da 2 forellini. non è abbondante sono gocce e spontaneamente mi è capitato solo una volta anche se è già da un po' che qando tolgo il reggiseno avverto una senzazione di umido che ho sempre pensato fosse sudore mentre ora qualche dubbio mi è venuto.Il lquido mi ricorda il colostro.Da un paio di mesi il seno mi sembra leggermente ingrossato oltre al fatto che è sempre caldo e un po' indolenzito.Grazie e a presto.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è pluriorifiziale starei tranquilla, ma una visita mi sembra indicata.
[#4]
dopo
Utente
La situazione è leggermente cambiata e mi sono accorta che anche l'altro seno ha questo problema.Ho contattato la ginecologa e mi ha consigliato di fare il dosaggio della prolattina e mi ha detto che probabilmente è solo stress.Dopo l'esame mi fara' anche l'ecografia.La ringrazio x l'interessamento e bnuona serata.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora x avermi risposto e tranquillizzata.Buona serata.