Liquido dal seno

Gentili dottori, sono una donna di 30 anni, ho avuto una bimba a 22 e ho allattato al seno per 13 mesi, in particolar modo con il seno sinistro.
Ho un seno molto abbondante e non ho mai avuto particolari problemi, non ho famigliarità con tumori, ecc.
Da tanto ( anni), schiacciando il capezzolo destro, esce una goccia, più o meno abbondante di liquido giallastro, ma il mio medico mi ha tranquillizzata.
Due giorni fa, queste gocce si sono fermate, ma strizzando, da più pori è uscita una goccia di liquido verdastro, sempre trasparente.
Però da allora escono, solo se strizzato,minuscole quantità, sulla carta puntini, di liquido trasparente, come acqua. se sollecitato anche dall'altro capezzolo escono microscopiche goccioline.
Premesso che soffro in maniera paurosa d'ansia e ho preso per anni il DAPAROX, interrotto ad ottobre.
ho letto sul vostro link delle perdite che una secrezione trasparente è preoccupante.
sono spaventatissima.
è normale???
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, ma avrà anche letto che per essere significativa deve essere anche spontanea, abbondante, continua,monolaterale, monorifiziale, ecc

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta immediata!
Quindi posso star tranquilla?