Secrezioni scure

Salve gentili dottori,
ho 25 anni, sono sottocura da un endocrinologo da circa 2. prendo giornalmente l'eutirox. ieri ho fatto la mia solita visita di routine, ed ho fatto presente al mio dottore che negli ultimi mesi il ciclo o tarda o anticipa, non è piu' puntualissimo come prima( sono sempre stata un'orologio svizzero). ho specificato che questi sono stati e sono mesi per me molto stressanti, sono alle prese con gli ultimi esami, tesi, e lavoro; poi per carattere sono una abbastanza nervosa ed iperattiva.
Ha deciso dunque di controllarmi il seno, dopo varie ''palpazioni'' e dopo qualche minuto, spremendomi i capezzoli venivano fuori delle piccolissime gocce scure,lui diceva verdi, a me sembravano scure e basta. premetto che non accuso nè prurito nè dolore al seno se non quando aspetto il ciclo o durate!(ieri ero al mio 8 giorno di ciclo, solitamente mi dura 6,7 giorni)mi ha detto che probabilmente la prolattina è sballata, per questo mi ha prescritto un esame del sangue ed uno striscio mammario(non so se si chiami così). ho letto varie risp, dove si dice che queste perdite non sembrano portare nulla di grave ma ovviamente pingo da ieri e penso al peggio! ho prenotato una visita con una senologa per il prossimo giovedi' ma vorrei poter almeno dormire fino ad allora visto che l'ansia non mi permette di fare nulla serenamente. vi ringrazio per la vosta disponibilità!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia la visita prenotata e intanto DORMA TRANQUILLA

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html