Seno destro

Buongiorno, in seguito ad un consulto ginecologico, mi sono stati controllati anche i seni ed è emerso che se premuto il seno destro come peir togliere il latte escono gocce color giallo e dalla consistenza appiccicosa come quando allatavo 1 anno fa(queste gocce persistono da allora ma non escono se il seno non è premuto). Faccio una precisazione durante l'alattamento del mio ultimo bambino al 3 mese il seno sinistro ha smesso di produrre latte e ho continuato ad allattare solo con il seno destro fino al 14 mese. Mi è rimasta un'assimetria tra i due seni,il destro è più grande di una taglia!
Mia mamma ha avuto un carcinoma al seno a 52 anni, non ci sono altri episodi di tumore in famiglia.
Mi devo preoccupare?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che abbia la secrezione caratteristiche significative da quanto scrive e persino l'asimmetria può considerarsi parafisiologica.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tuttavia in considerazione della età, recente gravidanza e allattamento, familiarità e asimmetria mammaria è senz'altro indicata una ecografia e visita senologica.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto