Gocce dal seno

Buongiorno,
circa un mese fa ho avuto un rapporto sessuale praticando il coito interrotto con il mio ragazzo, pensando che fosse una tecnica sicura.
Il giorno dopo, informandoci, siamo venuti a sapere che non è così: può uscire del liquido preeiaculatorio contenente dello sperma attivo. Perciò per sicurezza ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo dopo 26 ore, e dopo 4 giorni ho avuto delle perdite di sangue per 5 giorni, con dolori mestruali all'addome,nei primi 2 gorni, anche se molto lievi.
Da ieri il seno sinstro, se stimolato, perde una goccia di liquido trasparente: è sintomo di una iniziata produzione di latte, e quindi di una gravidanza?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
NO.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com