Sensibilità capezzoli nausea

Salve,
sono una donna di 34 anni.Mi è capitato ultimamente di fare sesso con un uomo che mi ha leccato i capezzoli e per questo mi sono sentita invadere da una sensazione di nausea molto sgradevole.Sono in buona saluta, al momento non prendo nessun contracettivo e non sono incinta.
Premetto che questa persona mi piace e il nostro rapporto sessuale era voluto da entrambi. Una cosa simile non mi era mai successa con altri partner e solitamente questa pratica mi da grande piacere.
Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse mi sfugge il senso della sua richiesta

Il seno, ed il capezzolo in particolare, è una zona erogena per eccellenza ed una zona potenzialmente reattiva.
Lo testimonia uno studio di Masters and Johnson del 1979 che ha osservato come la stimolazione del seno produce copiose secrezioni vaginali e in alcuni (pochi) casi può addirittura portare all’orgasmo.

Ma come qualsiasi altra zona erogena oltre a sensazioni piacevoli può portare a sensazioni di segno opposto.

Perchè ciò possa accadere forse può approfondirlo
ripostando in specialità PSICOLOGIA riportando la mia replica.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Volevo capire come mai questa stimolazione che normalmente mi porta anche al'orgasmo con altri partners mi puo da una sensazione di nausea con questo partner in particolare, che mi permetto di ribadire, è una persona alla quale tengo molto.

grazie per la sua celera risposta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già risposto invitandola ad approfondire in area di PSICOLOGIA.