Antinfiammatorio

Buona sera lunedì scorso ho eseguito una mammografia con esito negativo.

La scorsa estate sono caduta e avendo battuto la mammella sinistra, ho eseguito un'eco mammaria altrettanto negativa.,

Il mio specialista mi ha prescritto Danzen per un ciclo di 4 mesi perchè accuso doloretti alla mammella sx.

Vorrei sapere se c'è differenza tra Danzen e ananase. Uno è più efficace dell'altro? Grazie in anticipo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondo con una risposta sicuramente per lei inattesa :
non assumerei alcun antinfiammatorio per i "doloretti" al seno (addirittura per 4 mesi?)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio della risposta.