Addensamento nodulare

salve ho 34 anni circa 20 giorni fa ho fatto ecografia di controllo al seno e al solito mi sono state rilevate delle piccole cisti liquidè, 2 giorni fa ho avuto un forte dolore al seno dopo aver fatto pettorali in palestra ed ho scoperto un nodulo di circa 5 cm quadrante sup.della mammella sx arrossato,x forte dolore ho subito fissato visita da senologo-oncologo diagnosi:addensamento ghiandalare nodulare di circa 4 cm localizzato alla confluenza dei quadranti sup.della mammella da verosimile processo infiammatorio.terapia:danzen+ittiolo x 1o g. e deflan x 6 giorni e da ripetere x 3 mesi.tra 7 giorni ripetere ecografia.volevo sapere si può diagnosticare con certezza una mastopatia anke senza aver fatto eco oggi ke è comparso il fastidio?sottolineo ke 20 giorni fa li nn avevo cisti o nn erano quelle segnalate dall'ecografista x dimensioni
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dalle caratteristiche della sintomatologia ci si può azzardare a tranquillizzarla, ma il controllo è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com