La secrezione è scura, ma dalla ginicologa è uscito del sangue

Sono una ragazza di 37 anni e da 2 settimane ho delle secrezioni dai capezzoli se vengono strizzati. Sono andata dalla ginicologa è mi ha fatto analizzare le secrezioni. Dal seno sx la secrezione è chiara-giallognola. Dal seno x la secrezione è scura, ma dalla ginicologa è uscito del sangue. Non ho ancora le rispste dell'esame citologico. Con la ecogrfiala dott.ssa ha notato un dotto più ispessito. Ho fatto la mammografia il responso dice: mammelle con prevalenza della componente ghiandolo-stromale che apare caratterizzata da una discreta radiopacità e da diversi addensamenti di tipo fironodulare.Non risultano evidenti lesioni a caattere infiltrativo nè microcalcificazioni atipiche. regolare il profilo cutaneo,delle areole e dei capezzoli.Rilievo di formazioni linfonodali con aspetto aspecifico in sede ascellare.Ho fatto l'esama della prolattina che è 15. Prendo eutirok da 50 mg.Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha alcun significato e crea solo dubbi se continuate a strizzare i capezzoli fino a fare uscire sangue (rosso vivo ?). La secrezione è quasi sempre significativa se SPONTANEA, monolaterale, monorifiziale, abbondante ed è probabile quindi che l'esame della secrezione nel suo caso sia del tutto inutile.

Provi a leggere
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com