Perdita di sangue

tramite spremitura o meglio ciucciata mi sono accorta che ho delle perdite di sangue rosso vivo da entrambi i seni, ho 38 anni l'anno scorso ho fatto la visita al senologo e una mammamografia ed mi anno detto che era tutto apposto solo dei piccoli noduli, dovuti anche dal seno grande mastopatia mi sembra che avevano detto, ora volevo sapere quale può essere la causa di queste perdite, che non sono spontanee e consegutive ma solo a seguito di spremiture,aspetto con ansia una vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le secrezioni ematiche rosso vivo, tanto più che sono bilaterali, evidentemente possono essere provocate dalla "ciucciata", ma certamente tramite Internet è impossibile avere una idea dell'entità del traumatismo. Conviene aspettare una quindicina di giorni e verificare se il fenomeno si ripete spontanemente

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com