La cisti conteneva un liquido

Gentili dottori, vorrei porvi il problema di mia mamma:
l'estate scorsa mia mamma, attraverso l'autopalpazione del seno dx, si era sentita una specie di nudolo che le faceva male.Ci siamo subito rivolti ad un senologo che dopo aver effettuato analisi del sangue completi, ecografia, mammografia ha riscontrato 5 cisti mammarie, di cui tutte piccoline, tranne una un pò più grande di circa 3 cm che era un pò più sospetta!Ha deciso così di effettuare un agoaspirato: con esito negativo, infatti la cisti conteneva un liquido di colore giallastro!
Il senologo ci disse di stare tranquille, perchè le cisti erano "innoque"(lui le definì così)!con l'impegno di effettuare tutti i nuovi controlli a settembre 2010!
La cosa che mi preoccupa è che ultimamente dal capezzolo di mia madre di quel seno, esce qualche goccia di liquido di colore giallastro, proprio quel liquido che il senologo aveva estratto attraverso l'agoaspirato!ma questo soltanto di notte!
Ci siamo rivolti quindi al nostro medico di fiducia, che ci ha rassicurato dicendo di stare tranquilla!Io però non lo sono!
Vorrei sapere a cosa è dovuto questa fuoriuscita di liquido???sarà un tumore??
grazie per la vostra risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo occore verificare le caratteristiche della secrezione con una visita

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com