Sospetto neoformazione mesenchinale

salve sono una donna di 48 anni e ho fatto mammografia ecografia ago aspirato quattro volte e ancora non riescono a dirmi che cosa ho..la diagnosi citologica è : discreta cellularità costituita da sangue, rari elementi infiammatori e numerose cellule isolate di aspetto fusato con nuclei a sigaro talora lievemente aumentati di volume. il reperto apare sospetto per neoformazione mesenchimale.
la prego mi potrebbe dire di che si tratta a chi posso rivolgermi?? sono molto preoccupata
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può riscrivere il referto mammografico e le dimensioni del nodulo ?