Intervento papilloma intraduttale

Buongiorno,
Le chiedo gentilmente un parere.Ho 47 anni (nullipara) e da prima dei 40 faccio la mammografia. 4 anni fa il seno sn. ha iniziato ad avere secrezioni prima di sangue e dopo gialline(esame della secrezione negativo).a luglio scorso dalla mammo è risultato un papilloma intraduttale di 0,7 mm. asportato chirurgicamente 3 settimane fa in quanto sospetto c3 (istologico poi negativo) .Nei primi gg. la secrezione è diminuita mentre ora è aumentata e il capezzolo è caldo dolorante con delle piccole pustole gonfie tutto intorno. Cosa mi consiglia? e' sufficiente un po' di betadine un po' di olio specifico per capezzoli? Grazie fin da ora per la sua risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di farsi rivedere dal chirurgo che l'ha operata. Potrebbe trattarsi solo di una piccola raccolta esito dell'intervento.

>>Nei primi gg. la secrezione è diminuita mentre ora è aumentata >>

Che vuol dire secrezione aumentata ? Secrezione in che senso, in considerazione che se ha subito una resezione totale dei dotti galattofori (non ha precisato il tipo di intervento) non ci dovrebbe essere alcuna secrezione.