Sangue capezzolo

Buongiorno, il mio quesito è questo.
Ieri ho visto sul contorno del capezzolo sinistro un puntino nero.Pensando fosse un pezzettino di cotone della cannottiera ho cercato di toglierlo facendo un poco di forza.Il risultato è stato che mi è uscito un poco di sangue rosso vivo. Dopo riguardandomi ho visto che si erano arrossati anche i pori vicini e stamane vedo come un paio di taglietti.Premetto che ho eseguito una mammografia di controllo sei mesi fa ed una ecografia perchè soffro di mastopatia fibrocistica più marcata a sinista e calcificazioni puntiformi bilaterali di tipo distrofico per cui anni fa chiesi a Lei un consulto. Inoltre circa due settimane fa ho rieseguito una ecografia di controllo,come prassi del mio senologo, che non ha evidenziato niente di nuovo. Secondo lei cosa dovrei fare? Tornare dal senologo o mettere una pomata?Oppure cosa mi consiglia. Una cosa analoga mi era successa cinque mesi fa sull'areola.Inoltre intorno a questo capezzolo mi si forma sempre una crosticina bianca.Grazie infinite e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Starei tranquilla da quanto descrive e farei controllare il seno al suo curante che deciderà se sia il caso di un approfondimento.
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite e buon week end