Fibroadenoma perdita di sangue!aiuto!

salve!
avrei una domanda!
martedì 26 ottobre mi è stato tolto un fibroadenoma di 2,2cm al seno destro.
l'intervento è andato tutto bene!
venerdi sono andata dal dottore per fare le medicazione,e mi ha tolto solo la fascia di cerotto che avevo sopra...durante la sera mi è iniziato a sporcare il cerotto che ho proprio sulla parte operata.
è normale l'uscita di sangue?o devo andare subito a fare un controllo?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se in quantità modeste non mi preoccuperei affatto, ma ovvimente è difficile a distanza tramite Internet darle una risposta di certezza.
[#2]
dopo
Utente
salve,grazie per la risposta!
Comunque ogni giorno mi si formano almeno 2 macchie nel cerotto,non fa male per nulla però,ho solo paura ancora prende infezione perchè è sporco il cerotto e ho la medicazione questo venerdì.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo tramite Internet si può fare poco anche se credo possa stare tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille!
volevo informare che sta andando per il meglio ora!
sanguinava perché mi si era formata della materia,ma tenendo disinfettato ogni 2 giorni cambiando il cerotto ,sta guarendo molto in fretta!
volevo fare una domanda per essere sicuri al 100%...dopo quando posso fare un bagno/doccia completo?perché ora mi sto lavando praticamente a pezzi per non prendere di nuovo infezione.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende se la ferita sia completamente chiusa. Per questa ragione le domande che fa dovrebbe rivolgerle al collega che controlla la medicazione.
Se no di cosa parlate ? (^__^)