Problemi all'interno del capezzolo

salve ho 20 anni. ho notato che il capezzolo è formato da dante "palline"e credo che questa sia una cosa normalissima.il mio problema è che qualche volta verso il centro del capezzolo una di queste palline mi diventa nera come un grumo di sangue e mi cade.. non è la prima volta,volevo sapere perchè capita questa cosa..mi scusi se non ho usato i termini precisi e grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non sono sicuro di avere ben compreso la su descrizione. Si tratta di disordini dermatologici e nonn di competenza oncologica.In ogni caso occorre una visita.