Sangue dal capezzolo

Buongiorno volevo porre un quesito:
La mia ragazza ha 27 anni 3 giorni fa gli è fuoriuscitauna piccola perdita di sangue dal capezzolo e ora che sa per tornare il ciclo lo stesso seno si è ingrandito un poco di piu rispetto all'altro.
Toccandosi non ha rilevato alcuna ghiandola ingrossata o qualcosa del genere nel seno.
E' preoccupante prego rispondetemi sono 2 notti che non dormo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A 29 anni non è di solito preoccupante, ma comunque il fenomeno va seguito.
Non precisa se la secrezione sia stata provocata dalla spremitura o se se spontanea. Se la fuoriuscita monorifiziale (da un solo poro) o pruriorifiziale.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la celerità della risposta intanto.
Non è spontanea nel senso che gli fuoriesce una goccia solo di notte muovendosi.
Poro vuol dire da un solo capezzolo? bhè si
attendo risposta potrebbe essere uno scompenso ormonale?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok ho letto in maniera più approfondita il suo link e posso darle delle indicazioni piu precise in merito.
la secrezione è modesta, sembra colore cioccolato cmq rosso scuro non sierosa ma non le saprei dire se pruriorifiziale o mono.
Chiamo la mia ragazza e gli chiedo!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Mi scusi Dottore,
mi sono confuso colore sangue e siero quindi giallina!!
Fuoriesce come le dicevo o quando dorme o quando piggia normalemente invece no!!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poro di un solo orifizio e non capezzolo.