Puntino nel capezzolo

Ho notato dal qualche mese un puntino bianco nella punta del capezzolo destro, ho provato più volte a schiacciarlo non esce puss, non mi fa male e non è irritato ed sempre della stessa dimensione.Sono una ragazza di 26 anni. Come posso farlo passare?Che cos'è?
Grazie mille della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cos'è lo si può dire solo con una visita.

Probabilmente è a carico degli annessi cutanei e pertanto
non mi preoccuperei. Non si è mai visto un tumore che inizi con "un puntino bianco".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com