Persiste cluster di micro-calcificazioni a dx in sede supero esterna

Salve mi rivolgo a lei per un parere su questa diagnosi che ho avuto per delle micro calcificazioni al seno dx.
Considerato che ho subito un primo intervento di asportazioni di microcalcificazioni, a distanza di un anno ho rifatto la mammografia e' questo e' l'esito:
STRUTTURA MAMMARIA DI TIPO DENSO.
PERSISTE CLUSTER DI MICRO-CALCIFICAZIONI A DX IN SEDE SUPERO ESTERNA.
Durante l'intervento mi si dice che non e' stato possibile eseguire il prelievo
microbioptico con tecnica mammotone per l'impossibilità di localizzazione delle microcalcificazioni, per cui si consiglia una valutazione istologica con exeresi bioptica chirurgica.
Il mio medico mi ha consigliato di rioperarmi.
Lei cosa mi consiglierebbe di fare?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile tramite Internet aggiungere ulteriori contributi perchè in un caso così complesso sarrebbe meglio consultare tutta la documentazione.

Intanto non è chiaro se il cluster di microcalcificazioni sia di nuova insorgenza o era presente già prima dell'intervento di un anno fa

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com