Mammografia - cluster di microcalcificazioni di tipo III sec Le Gal

Buona sera, oggi ho ritirato il referto, ma non capisco cosa intendono. Nel 2011 mi è stato tolto un carcinoma tiroideo e sono un po' spaventata...
Il referto dice:
Visita: non lesioni nodulari isolate palpabili; non linfoadenopatie nei cavi ascellari.
Mammografia: mammelle di tipo denso; limitatamente leggibili.
Al QSC mammella destra, cluster di microcalcificazioni di tipo III sec Le Gal , qualche altra
micro sparsa .
Non lesioni di tipo infiltrativo od individualizzato.

Conclusioni: Negativo .

Necessario completamento con esame ecografico, prego fissare.

Se è negativo perché devo fare l'ecografia?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora le micro calcificazioni alla mammella possono essere un indizio di rischio per questo è ragionevole approfondire la diagnosi con il ma motore ovvero una biopsia sotto controllo computerizzato per assoluta tranquillità. Cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia