Istologico

Salve,
Sono stata operata da circa 10gg per un k duttale infiltrante,ho 42 anni.
Ho ricevuto l'esame istologico ma i recettori ormonali sono espressi sec allred score e risultano Er:4+1=5 Pgr:4+2=6
Valori che a detta dell oncologo incomprensibili o meglio lo score a cui si riferiscono é troppo ampio (dal35% al 66%)ed inoltre per lui sistema antiquato.
Mi ha chiesto la revisione dei vetrini per una migliore valitazione terapeutica.
Siete concordi?
Altri parametri:t2 no g3 her2 negativo ki67:30
Rischiesto oncotype.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con il suo oncologo.

Segua il suo consiglio

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Dottore crede che la revisione possa indirizzare meglio una scelta terapeutica?
Il mio radioterapista dice che alle nostre "latitudini"ossia Roma farebbero chemio...
Dalle sue parti (Milano)si valuterebbe terapia ormonale.
Cosa pensa inoltre dell oncotype?Affidabile?
Grazie ininite.