Disomogeinità ecostrutturale

Buongiorno,
mia mamma quasi 62 anni, ha effettato un eco mammaria il cui risultato è il seguente:
a destra al quadrante superiore esterno, in prossimità con il QE,si osserva area di disomogeneità ecostrutturale con aspetto parzialmente distorsivo, del diametro massimo di circa 15 mm, con calcificazioni inserite e cono d'ombra distale.
Vorrei avere qualche chiarimento, in merito. Potrebbe trattarsi di una formazione maligna?
Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E la mammografia che dice ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
In realtà la mammografia l'ha effettuata per screening ma non abbiamo ancora gli esiti. Posso però dirLe, e questo mi preoccupa, che l'hanno richiamata per vederla in quanto hanno notato qualcosa di anomalo. Ora vedendo l'eco, che ha fatto privatamente, sono decisamente spaventata. Chiedo se già dall'eco è possibile capire qualcosa.
Grazie mille.