Fibroadenoma

salve ho 27 anni ,ho la presnza bilateralmente di multiple formazioni ipoecogena ben delimitate,da riferire a fibroadenomi di cui un più grande di cm3,02 per 1,71,che in settimana dovrò togliere quello che vorrei sapere è che nell'ultima ecografia mi hanno scritto una cosa che prima nn mi hanno mai detto cioè(che nel fibroadenoma che toglieranno vi è presente un vaso interno di grosso calibro,ad andamento regolare)che cosa significa esattamente?inoltre leggendo notizie varia sui fibroadenomi ho letto che danno problemi psicologici in che senso vorrei capire meglio spero in una vostra risposta.la rigrazio del suo prezioso tempo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Allarmismo esagerato.
Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

e si tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com