Una lesione sul capezzolo, un dotto evidentissimo

buogiorno, ho 23 anni e da circa tre mesi noto una lesione sul capezzolo, un dotto evidentissimo e un capezzolo quasi diviso a metà! ho effettuato l ecografia ma tutto negativo! cosa potrebbe allora essere? mi devo preoccupare? io da quando l' ho scoperto non vivo più... ho un ansia che mi uccide! potrebbe qst lesione trasformarsi in un tumore? cosa può essere altrimenti? non voglio una diagnosi on- line ma un blando parere! grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo è tale la variazione di lesioni dermatologiche del capezzolo e areola che è impossibile apportare un contributo significativo per tranquillizzarla del tutto
senza una visita.

Più che l'ecografia, ma è meglio che l'abbia fatta, in questi casi serve la visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com