Dotto galattore sinistro infiammato

salve dott catania sono sempre anto da napoli 41 anni in cura con progesterone prima lutenilora progefik 2oo mg dal giorno 13 giugno e da circa 15 giorni che ho seno gonfio capezzoli gonfi e dolore ai laterali esterni delle mammele ieri non ne potevo piu' dal dolore ed ho fato eco questo il respono regolare cute il tessuto adiposo e muscolare rimaneggiamento dei corpi mammari per displasia fibro adiposa a sinistra modesta ecttasia duttale peri areolqare non si apprezzano lesioni infiltrative o espansive il mio ginecologo dice infiammazione del dotto galattore sinistro e pericoloso sto prendendo nimesulide bustine mattina e sera fra 5 sono in periodo di ciclo finisco progefik il 23 e poi dovrebbe venirmi ciclo il nimesulide devo prenderlo per altri 5 giorni gia' loprendo da 5 giorni e poi nimesulide gel pomata locale da applicare sul capezzolo e nelle zone doloranti mattina e sera e poi devo prendere per un mese provitamina a ed e per un mese ho paura ma sto bene perche' si infiamma il dotto sinistro io l' ho detto all' ecografista perche' era piu' dolorante e gonfio e pericoloso la prego mi risponda sono da sola e impaurita grazie anto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>regolare cute il tessuto adiposo e muscolare rimaneggiamento dei corpi mammari per displasia fibro adiposa a sinistra modesta ecttasia duttale peri areolqare non si apprezzano lesioni infiltrative o espansive>>>

E' un referto di assoluta normalità e pertanto se il ginecologo dice
>>dice infiammazione del dotto galattore sinistro e pericoloso >>

non c'è ragione di curare il dotto galattoforo ma cambiare....il ginecologo (^___^)