Dotto infiammato

Buongiorno ho 33 anni ho scritto a settembre perché avevo delle perdite dal seno sinistro marroncine/verdi,il mio medico mi ha fatto fare l ecografia e la risposta era negativa secondo il radiologo c era solo la presenza di un dotto un po infiammato,il mio medico mi ha detto di mettere connettivina e gentalin beta alternati sera e mattina ,ma ora da una decina di giorni queste perditine sono ricomparse e sento un leggero fastidio al seno soprattutto quando anche per dormire mi giro da quel lato,cosa devo fare sono di nuovo preoccupata.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E cos'altro potrei aggiungere a distanza, oltre a non preoccuparsi, se è stata vista e Le è stata data una spiegazione rispetto al suo precedente consulto ?

Le riallego per capire quando una secrezione è importante (Senza "strizzare" il capezzolo )