Il seno sinistro piu gonfio all esterno

Buona sera sn una ragazza di 26 anni vorre un consiglio.Da un mese ho iniziato la pillola e noto il seno sinistro piu gonfio all esterno con la ghiandolo che e in rilievo.Ho fatto l auto palpazione da coricata e nn noto nulla di differente dal altro invece se sto in piedi noto la (sembra)ghiandola che mi afastidio e piu gonfia.Osservando davanti allo specchio non ho notato nulla di diverso neanche nel capezzolo.Sento solo la differenza nel seno che sembra che il sinistro e come se lo sento di piu. La ghiandola mi sembra piu gonfia quando mi tolgo il reggiseno oppure quando mi sveglia alla mattina..AIUTO cosa puo essere? ho pensato cmq di andare a fare un ecografia anche perche sn ossessionata ho paura.Grazie mille per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia pure l'ecografia per conferma, ma stia assolutamente tranquilla

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

l'assunzione della pillola non provoca il dolore ma potrebbe amplificarlo.

Salvo Catania
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com