Cisti al seno

Salve,

mi sono state diagnosticate 5 cisti in entrambi i seni. In previsione del fatto che dovrò sottopormi al "bombardamento" ormonale per portare a termine un programma di procreazione medicalmente assistita, queste cisti possono essere un problema per il raggiungimento dell'obiettivo? devo sottopormi a qualche intervento propedeutico (tipo l'aspirazione del liquido)? O semplicemente, in base a questo esito, dipenderanno le cure ormonali a cui sarò sottoposta?

Grazie e saluti,
Laura
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per semplificare : si scordi delle cisti che non costituiscono alcun problema per il raggiungimento dell'obiettivo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com