Dolore al seno dopo frattura costola

Buonasera,
circa 4 mesi fa a seguito di un incidente ho subito una frattura ad una costola vicino al seno. Il fatto è che nonostante sia passato abbastanza tempo, permane il dolore al seno sinistro. Inizialmente mi è stato detto che il decorso di guarigione per una frattura, soprattutto ad una costola, è abbastanza lungo ma io, anche solo sfiorando la zona riscontro tutt'ora dolore, simile ad una fitta. E' probabile che dipenda ancora dalla frattura dopo 4 mesi o devo eseguire controlli più specifici? Toccando a fondo (con non poco dolore) non riscontro al tatto niente di sospetto al seno. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' più probabile che il dolore sia di origine extramammaria cioè dagli esiti della frattura

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com