Nodulo capezzolo

gentile medico ho 34 anni e 2 mesi fa ho dato alla luce il mio primo figlio. sto allattando al seno premetto che ho poco latte.giorni fa sotto il capezzolo ho sentito una massa dura non dolorante e mi sembra mobile. cosa puo dipendere? dal poco latte rimasto?attendo sua gradita risposta grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' probabile, ma la conferma la si può avere solo con una visita. Lei ci attribuisce doti che non possediamo e capacità allo strumento telematico che non possiede.
Ci aggiorni se lo desidera dopo la visita dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com