Pallina/nodulo capezzolo destro in basso

Circa due/tre mesi fa ho notato che i miei capezzoli erano come diventati inturgiditi, nessun dolore ma sentivo che c'era qualcosa di diverso sotto la camicia/maglietta. Non ci ho badato essendo un uomo.
Stamattina facendo la doccia ho dato un'occhiata ed ho notato che il capezzolo destro presenta come una piccola ciste/nodulo in basso (sembra come se si e' afflosciato) mentre quello sinistro e' ok.
Quello destro sembra quasi come un foruncolo biancastro ma con pelle di maggior spessore.
Di cosa si puo' trattare essendo un uomo? Se necessario un controllo da che tipo di specialista mi conviene andare?

Grazie e cordilai saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Quello destro sembra quasi come un foruncolo biancastro ma con pelle di maggior spessore>>

Potrebbe trattarsi proprio di un "foruncolo"
Ne parli con il suo medico ed in caso di dubbi anche per il maschio si può richiedere una visita senologica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Catania delle risposta quasi immediata.
Se necessario mi permettero' di chiederle il suo parere nuovamente.

Cordiali saluti