Esiti ecografia mamaria

Buonasera,
vorrei richiedere un consulto perchè non mi è chiaro l'sito di unecografia i controllo effettuata da poco.
Ho smesso diallattare la mia secondogenita da 5 mesi e dopo 18 mesi di allattamento ed ho effettuato l'esame in periodo mestruale.
L'esito dice:
struttura iperecogena ditipo fibroghiandolare framisto a aree ipoecogene di tipo adiposo con qualche lacuna ipo-anecogena senza rinforzo di arete posteriore,di apetto complessivamente displasico spcie nei uadranti esterni ed al supero interno di dx con diametro inferiore al cm.
Ectasia duttaleretroareolare con echi endoluminale a media e bassa densità e diametro dei dotti sino a 3 mm.
In assenza di ocumentazione prudenziale precedente controllo tra 4-6 mesin diversa fase ormonale.
Cosa ne pensate?
Grazie
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare tranquilla.

Concordo con il programma che prevede controlli ravviciniti nel periodo post gravidico e post allattamento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com