Mammografia e dopo ecografia

salve chiamo perche mia mamma 69anni ha fatto 60gg fa una mammografia, dopo 60 gg l'hanno chiamata per fare un'ecografia. Mi sono preoccupat. Come mai dopo tanto tempo chiamano per altri controlli? mi devo preoccupare. fino ad adesso le mammografie le ha sempre fatte senza esser ricontattata, anche lei si è spaventata un pokino

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente
come posso sapere perchè l'hanno chiamata se non ci scrive l'esito dei referti ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
non è stato spedito alcun referto ha fatto mammografia 60gg fa e ora lhanno chaimata per ecografia ma il risultato non c'è. attendo un suo consiglio
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Consiglio in che senso ? Su che cosa ? Cosa vuole sapere?
[#4]
dopo
Utente
mi devo preoccupare. fino ad adesso le mammografie le ha sempre fatte senza esser ricontattata, anche lei si è spaventata un pokino
e non ha ricevuto alcune risultato.
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le richiedo : quale è la sua domanda e cosa vorrebbe sapere da noi?