La digniosi è la seguente

Salve,sono una ragazza di 32 anni circa 2 anni fà avevo un fibroadenoma al qse dx di 15x10mm con aspetto " a pelle di leopardo"dopo tante visite decidemmo di toglierlo.Stamane ho rifatto ecografia,e la digniosi è la seguente:Conservata la simmetria guiandolare;l'ecostruttura, appare disomogenea,con aspetto"a pelle di leopardo"in rapporto a mastopatia fibro cictica.A destra,a cartico del QSE,addensamento adenosoico centimetrico. Anche se ho potuto capire poco la prego mi potrebbe chiarire lei.SE ho fatto l'intervento inutilmente.GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In che senso inutilmente ?
Questa domanda forse era il caso di farla prima dell'intervento. Ora ormai non c'è più e quindi perchè
tanti ripensamenti?

L'ecografia recita un referto di normalità.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie per avermi risposto ma l'egrafo mi aveva detto che avevo una massa di fibrocistica da tenere sotto controllo ecco i miei ripensamenti sull'intervento.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I controlli servono in caso di dubbi e non per lesioni definite come benigne.