Le mammelle, purtroppo,

mia figlia 22 anni domani si deve operare per togliere 3 fibroadenomi di 3 cm circa l'uno. l'intervento previsto in anestesia locale sarà su entrambe le mammelle, purtroppo, con evidenti problemi estetici (spero minimi) e psicologici,presumo.
la mia domanda è questa : ma se non si opera a cosa può andare incontro visto che hanno escluso che siano "maligni"?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provo ad allegarle il link di approfondimento

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

mi aggiorni in caso di ulteriori dubbi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com