Secrezione scura da un seno

salve,sono una ragazza di 27 anni.ho notato proprio in questi giorni una gocciolina scura sul reggiseno,sotto spremitura esce una perdita di colore marrone-verde scuro(slo dal seno sx!)è da circa un anno che ho queste perdite,di colore piu' chiaro pero'.mi sono sottoposta ad un intevento 10 mesi fa sempre allo stesso seno:asportazione di 3 noduli a grappolo,(diagnosi:fillode di primo e focalmente di secondo grado).ancora oggi continuo a fare controlli e risultano noduli ancora da diagnosticare, perchè mi hanno detto che sono in profondita'.gli esami di prolattina sono nella norma!!pensavo che dopo l'intervento queste secrezioni sarebbero scomparse e oggi sono preoccupata perche' sono di colore scuro.che devo pensare?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla la prolattina.
A che servono i controlli se non c'è una dignosi ?
Le caratteristiche sulla secrezione sono diverse da prendere in considerazione

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com